Natale è uno dei periodi più frenetici dell’anno: appuntamenti, cene, rimpatriate e tanti eventi che ci tengono impegnati! Ma ciò che contraddistingue di più questo periodo è la voglia di affrontare l’anno nuovo con tanti buoni propositi.

Tra le spese pazze per i regali c’è anche la corsa all’outfit di capodanno: quante volte ti è capitato di rimanere ferma davanti al tuo armadio per riflettere su cosa indossare per l’occasione?

Si sa, sono proprio i dettagli a fare la differenza, e anche l’outfit più semplice con l’accessorio giusto si trasforma. Perché quest’anno non puntare su una borsa?

Pensaci bene, la borsa è un accessorio immancabile, irrinunciabile, lo scrigno dei nostri segreti. Ma quale borsa scegliere per l’outfit di capodanno?

Outfit di Capodanno: borsa e scarpe a braccetto?

La regola di abbinare il colore della borsa a quello delle scarpe è ormai superato, come dobbiamo muoverci?

Da un bel po’ di anni questa regola non scritta è stata surclassata da una meno rigida, più creativa e meno impostata. Per l’ultimo giorno dell’anno è sicuramente concesso -e quasi doveroso- essere più audaci, indossando qualcosa che non avremmo mai occasione di indossare in nessun’altra circostanza. Quindi è il caso di osare: paillettes e brillanti possono essere il tocco di classe che stavi cercando.

Se per l’outfit di Capodanno desideri avere uno stile chic, misterioso, ma pur sempre glam, puoi puntare su una mini bag. Se invece vuoi un outfit comodo ma elegante, ti consigliamo certamente una Medium color mud!

Eleganti ma lineari, le borse di Aviam sono la carta vincente che dona un tocco in più ai tuoi outfit. Il materiale che utilizziamo – il cactus – è morbido e luminoso, resistente e super luxury.

Come scegliere la borsa giusta per l’outfit di Capodanno?

Se vuoi passare la sera del 31 dicembre tra locali e discoteche, The Mini è la soluzione perfetta per te. La mini bag, seppur contenuta nelle dimensioni, ha spazio per tutto il necessario: il cellulare, il portafogli, le chiavi di casa e il rossetto. La tracolla e i manici consentono di indossarla sia a spalla, che a mano per una versatilità unica.

La particolarità di questa mini bag è la sua praticità. È possibile, infatti, rimuovere il manico e aggiungere la tracolla: in questo modo puoi girare in totale libertà per il centro città e festeggiare in mezzo alla folla.

Se vuoi passare il Capodanno a casa di amici o parenti, o – perché no – in uno chalet in montagna, The Medium è la compagna della quale non puoi fare a meno. Questa tote bag ha un design di media grandezza e consente di portare con sé, oltre allo stretto necessario, anche “oggetti di emergenza” come trucchi, collant di ricambio e anche un pigiama, se ci scappasse una notte brava.

Il tratto distintivo di The Medium sta nei suoi doppi manici: a seconda delle tue esigenze, i più piccoli spariscono all’interno della borsa, lasciando fuori i più lunghi. Potrai quindi indossarla come hand bag o come shoulder bag, una duplice funzionalità che ti renderà elegante in ogni situazione.

Come da tradizione, i colori da indossare a Capodanno sono il rosso in tutte le sue sfumature, l’argento e l’intramontabile nero. Quest’anno sono però ammessi anche toni vivaci come il verde, capaci di animare le feste natalizie e renderti la regina della festa.

The M Collection è perfetta perfino per l’outfit di Capodanno: scegli The Mini e The Medium in bordeaux, super glam, in nero, un passe-partout, e in verde, per un outfit super cool.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *