Natale rappresenta l’occasione perfetta per regalare qualcosa di particolare e perché no? Per togliersi qualche sfizio. Una borsa è proprio un regalo che non scontenta nessuno dalla mamma alla sorella, dall’amica alla zia.

Perché scegliere le borse Aviam?

Basta dare un’occhiata alle borse Aviam per rendersene subito conto.

Si tratta di modelli d’impatto con colori super indossabili, adatti a qualsiasi età e per ogni gusto.

Consigliamo la Manguette per chi non è amante della borsa ampia. Questo modello si adatta perfettamente ad outfit da giorno da sera: in poche parole non avrai più la necessità di cambiare la borsa dopo il lavoro! La sua forma riprende l’iconica baguette che, come abbiamo visto nell’ultima fashion week, continua a restare di tendenza anche per la prossima stagione invernale. 

La Mhobo è invece una shopper, adatta quindi per andare al lavoro, per andare a fare la spesa o perché no? Per una giornata di shopping sfrenato con le amiche. È infatti super comoda e spaziosa.  È disponibile in vari colori in modo tale da adattarsi a qualsiasi guardaroba.

Se invece cerchi un regalo d’impatto The medium è proprio ciò che stai cercando.

Modello Tote, borsa semi rigida con doppio manico e moschettone centrale.

Si può indossare sia a mano che a spalla, grazie ad un particolare sistema che permette ai manici più piccoli di nascondersi all’interno della borsa.

Ma c’è di più…

Oltre al design innovativo, la borsa Aviam presenta una serie di particolarità che la rendono unica.

È infatti realizzata in materiale totalmente vegano, la pelle di cactus e viene prodotta attraverso una serie di processi totalmente ecologici che partono dalla foglia di Nopal.

La fodera è invece al 100% di cotone biologico.

Va poi detto che si tratta di borse interamente cucite a mano e made in Italy.

Dai un’occhiata alle borse Aviam e scopri il modello più adatto a te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *